Condizioni di partecipazione Dining-Pass | BOSG

Condizioni di partecipazione Dining-Pass


1. Partecipazione

1.1. La BOSG esaminerà la richiesta/applicazione degli esercizi di ristorazione in conformità alle proprie linee guida di qualità e deciderà liberamente in merito all'inclusione nel Dining Pass.

1.2. Dopo l'approvazione, la BOSG garantisce all'attività di ristorazione la partecipazione gratuita al BOSG Dining Pass.

1.3. La struttura di ristorazione sarà opportunamente identificata sul sito web della BOSG come Partner BOSG Dining Pass.

1.4. BOSG garantisce alla società di catering di commercializzare attivamente il Dining Pass attraverso i propri canali di comunicazione.


2. Assunzione

2.1. La struttura di ristorazione si impegna ad accettare prenotazioni da viaggiatori di piacere con un BOSG Dining Pass, che possono sempre ed esclusivamente arrivare in coppia. I rifiuti dei viaggiatori di piacere esistono solo in occasioni speciali giustificate.


3. Servizi

3.1. Gli esercizi di ristorazione offrono il piatto principale più economico. Tutti gli altri consumi dei viaggiatori per il tempo libero saranno addebitati come di consueto, BOSG non ha alcuna pretesa in tal senso.

3.2. Riscattare l'invito. I viaggiatori che si divertono mostrano il BOSG Dining Pass a pagamento. Con la vostra firma e/o il vostro timbro e la data, gli esercizi di ristorazione convalidano l'invito e confermano al vostro ospite di aver fatto il check-in con voi.

3.3. Riscattare l'invito. I viaggiatori che si divertono mostrano il BOSG Dining Pass a pagamento. Con la vostra firma e/o il vostro timbro e la data, gli esercizi di ristorazione convalidano l'invito e confermano al vostro ospite di aver fatto il check-in con voi.


4. Diritti di utilizzo

4.1. Con la partecipazione al BOSG Dining Pass, la BOSG concede all'azienda di catering i diritti d'uso della partecipazione. La società di catering garantisce a sua volta a BOSG i diritti d'uso dei testi, delle immagini, dei loghi e dei documenti utilizzati nel profilo, che possono essere utilizzati per la fornitura di attività di marketing nell'ambito del progetto. In caso di controversia, lo stabilimento si impegna a risarcire la BOSG e ad associarsi al procedimento.

4.2. L'associazione entra in vigore immediatamente dopo l'ammissione e per un periodo illimitato e può essere disdetta in qualsiasi momento da entrambe le parti senza preavviso e senza costi.


5. responsabilità

5.1. Se singole disposizioni sono o diventano non valide o inapplicabili in tutto o in parte, o se dovesse emergere una lacuna nelle CGC, ciò non pregiudica la validità del resto del contratto. Al posto delle disposizioni contrattuali non valide o per colmare la lacuna, si applica una disposizione adeguata che si avvicina il più possibile a quanto le parti contraenti avrebbero voluto se avessero considerato questo punto.

5.2. In caso di guasto temporaneo o permanente della piattaforma e/o del sistema BOSG, BOSG non è responsabile nei confronti della società di catering.

5.3. Per essere valide, le modifiche e le integrazioni alle presenti CGC devono essere apportate per iscritto.

5.4. Le CG sono soggette esclusivamente al diritto svizzero. Le disposizioni sul contratto semplice ai sensi dell'articolo 394 e seguenti del Codice delle obbligazioni si applicano in via sussidiaria. Tutte le controversie derivanti dalle presenti CGC saranno risolte per via negoziale, ove possibile. Qualora le parti non riescano a raggiungere un accordo, concordano che il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti dal presente contratto è la città di Zurigo.

Stato: 11.12.2020

since 2004, Copyright © Best of Swiss Gastro. Tutti i diritti riservati.