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Gewinner Award 2018
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TESTIMONIANZE

Questi clienti narrano la loro personale storia di successo con Best of Swiss Gastro

Per molti partecipanti il Best of Swiss Gastro Award è stato il trampolino di lancio per il futuro successo. Questi feedback danno a noi la motivazione di dare ogni giorno il massimo per Lei. Siamo fieri e felici di raccontare la Sua storia di successo.

 

René Schudel über den Best of Swiss Gastro Award

René Schudel, cuoco televisivo & proprietario e gestore Benacus

1° posto Trend 2006

René Schudel fa parte dei primi vincitori del Best of Swiss Gastro Award. Nel 2006 ha vinto il primo posto nella categoria Newcomer. Trasmette nel suo modo inconfondibile il piacere di cucinare e mangiare ad un sempre crescente seguito. Ciò che la partecipazione ha comportato per lui, lo riassume in una frase: «Un mio show di cucina, onore e celebrità: questo mi ha dato il Best of Swiss Gastro.»


Dany Kunz über Best of Swiss Gastro Award

Dany Kunz, proprietario e gestore del Ace Cafe Lucerna

3° posto Trend 2017

«Il 3° posto al Best of Swiss Gastro per noi è stato un'accollata. Sappiamo che il tanto lavoro è stato valido e che viene riconosciuto. L'Award ha mostrato alla Svizzera ciò che abbiamo messo in piedi qui e in che misura arricchiamo a nostro modo la scena gastronomica.»


Richard Stöckli über den Best of Swiss Gastro Award

Richard Stöckli, proprietario Gourmetstüberl nell'Hotel Alpenblick

1° posto Fine Dining 2017

«Partecipare al Best of Swiss Gastro Award per noi è stato uno degli eventi più emozionanti che abbiamo potuto vivere nella nostra storia da gastronomi. La preparazione, i discorsi con i clienti, la serata della premiazione e poi infine il grande successo, sono stati sconvolgenti. Attraverso i discorsi con i nostri clienti che abbiamo potuto condurre durante la distribuzione attiva delle schede di valutazione, abbiamo anche ricevuto dei buoni consigli, cosa era apprezzato particolarmente e cosa poteva invece essere ancora migliorato.»


 

Claudia Orlando über Best of Swiss Gastro Award

Claudia Orlando, dirigente cultura e eventi Hotel Wetterborn

1° posto Bar & Lounge 2015

«Dopo la vittoria abbiamo ricevuto un massimo di attenzione! Gli ospiti se ne sono compiaciuti con e per noi. I media hanno informato intensamente. Avevamo il 60 % in più di ricerche su Google, 500 registrazioni per il nostro Newsletter e la portata di Facebook è salita a 25.000. In più, abbiamo ricevuto tantissimo feedback dal settore gastronomico. Poi abbiamo ricevuto tante domande di gastronomi che volevano assolutamente lavorare da noi. Il primo mese dopo la premiazione è stato emozionalmente davvero una cosa pazzesca.»


Jan E. Brucker, gestore del Ristorante- Boucherie AuGust

Master 2016, 1° post Trend 2016

«Il Best of Swiss Gastro Award è l'Oscar della gastronomia svizzera! Da un lato ci onora, dall'altro ci dà anche la motivazione di proseguire la strada intrapresa e rimanere davvero sulla corda.»


Markus Seegmüller, gestore Ristorante Carlton

2° posto Trend 2017

Un concetto singolare che ci convince. Il Best of Swiss Gastro Award ha reso accessibile la prestazione della nostra azienda a un ampio pubblico e ha fortemente incrementato lo spirito di gruppo e la motivazione dei nostri collaboratori.


Jörg Giggisberg, proprietaro Bebek

1° posto International 2017

«Durante i tre mesi di valutazione, l'effetto dell'Award all'interno dello staff e nella direzione è stato estremamente positivo. Inoltre, si è potuto allargare la rete all'interno della gastronomia.»


Erwin Gabriel, gestore del rifugio Bärghuis Jochpass

2° posto Activity 2017

«Per noi e lo staff di collaboratori il premio è un incentivo e un ringraziamento per il lavoro fatto. Grazie allo scambio intenso con i nostri ospiti abbiamo potuto conoscerli meglio. Inoltre, il 2° posto ci rende in un certo senso fieri e ci dà il coraggio di affrontare cose nuove.»


Florian Eltschinger, direttore Remimag Gastronomie AG, «toi et moi»

Master 2017

«Con la partecipazione al Best of Swiss Gastro Award, abbiamo voluto dimostrare ai collaboratori il nostro apprezzamento del lavoro svolto e del loro grande impegno. Quindi, è bello vedere come la nomina ha unito lo staff e come la vittoria naturalmente conferisce loro grande motivazione, entusiasmo e amore per il lavoro. La loro gioia e l'orgoglio enfatizzano l'importanza dell'Award, che viene anche chiamato "Oscar della gastronomia". Ma la cosa più preziosa per noi sono i tanti feedback positivi, dai colleghi del settore, dai clienti e anche dai media.»


Oliver Altherr, CEO Marché International Palavrion Grill

2° posto Trend 2015

«Il premio del pubblico nel settore ha grande popolarità ed è considerato un premio di qualità. All'interno della gastronomia svizzera si presta grande attenzione non soltanto ai vincitori ma anche alle aziende nominate. La partecipazione incrementa il grado di notorietà e l'immagine, perché già la nomina può essere comunicata a ospiti e partner. Grazie alle misure di comunicazione del Best of Swiss Gastro si riceve inoltre la possibilità di raggiungere nuovi clienti. Rappresenta una piattaforma buona per attirare l'attenzione alla propria azienda. Soprattutto le aziende esordienti lottano inizialmente spesso con il problema della mancanza di notorietà, che può essere aumentata grazie alla partecipazione. Di fronte allo sforzo l'utile è grande.»


Sören Schwitzky, proprietario Hotel Ristorante Engel Stans

3° posto Classic 2017

«Per noi è stato importante posizionare la nostra azienda con la partecipazione al Best of Swiss Gastro Award là dove ci troviamo ora e rendere noto il ristorante in tutta la Svizzera. Il 3° posto significa per noi un premio per il lavoro svolto.»